Sunday, May 21, 2006

Retail Store Flashers






























product: THE BODY
made by: Andrea Pazienza
category: dadà body

Il corpo è per l’artista un Teatro di Operazioni, l’ambito di una ricerca, un modello sempre a portata di mano e a buon mercato, un Robot, l’avvio d’una investigazione, la verifica del gesto, il veicolo dell’Arte e le arti altre. Perciò, io non amo il mio corpo in quanto di serie A, ma per la tenerezza che mi fa quando mi saluta denutrito un mattino allo specchio che non mi guardavo da molto tempo. I muscoli drappeggiati come veline sulle ossa.
Il giorno dopo l’espressione del mio corpo è cambiata, totemica, o vetro senza speranze, ma mai più giovane come una volta, unless substantial lead a life that I get fat and underlying psychological health, but I inurbana face, yes. (...)
I appreciate most overdressed but I tend to end up in his underwear in the first game of the bottle, or at the first hint of warm weather. Belle
my hands, for which I abhor heavy or dangerous work.
and shoulders. The winter skin color is olive oil, india is a very dark summer. Overall, I am always a hair under weight and also in tone, it must be said that the whole body is attached.
(Andrea Pazienza *)

* "The body is for the artist" wise adapted from Andrea Pazienza, "PAZ" Einaudi

0 comments:

Post a Comment